Programma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Alessandro Iannelli e mi carico alla carica di Sindaco  alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Torricella in Sabina.
Ho 40 anni e risiedo da sempre a Torricella.
Mi sono laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.
Sono Avvocato penalista iscritto al Foro di Rieti.
Esercito la professione a Roma presso lo studio legale associato di cui sono tra i fondatori.
Ho collaborato, quale consulente giuridico di riferimento, con diverse associazioni operanti nel settore della tutela dei diritti e con alcuni Dipartimenti del Comune di Roma.
Sono Presidente e socio fondatore dell’Associazione “Direzione Diritti” impegnata nel campo della tutela e del reinserimento sociale e lavorativo delle donne vittime di violenze.
Sono autore di alcune pubblicazioni sul tema dell’inclusione sociale, fra le quali: “Si Tratta di Tratta, vademecum di informazione sulle problematiche giuridiche connesse al fenomeno della della tratta di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale”.
Ho deciso di aderire a Progetto Comune perché ritengo indispensabile promuovere e perseguire il cambiamento e il rinnovamento della politica locale restituendo dignità al nostro paese.
Voglio dare voce ai nostri problemi con una politica incentrata sulle tematiche del lavoro, della famiglia, dei giovani, degli anziani, della cultura e dei servizi essenziali.
so di avere energie, volontà e competenze per realizzare tutto questo.
Ti chiedo di sostenerci, votando per la lista “Progetto Comune” il 6 e 7 giugno.

Alessandro Iannelli