Fine Mandato

 

 

 

 

Cara concittadina, caro concittadino,

nel resoconto di fine mandato che ho il  piacere e l’onore di restituirvi sono indicati i momenti salienti dell’attività amministrativa svolta:

le  opere  realizzate,  le  attività  compiute e le  scelte effettuate in  questi cinque a trascorsi insieme. Anni in cui abbiamo messo a

disposizione della collettività le nostre energie e le nostre competenze per restituire al Comune un ruolo da protagonista nella vita politica locale.

In un momento storico particolarmente difficile  come quello  attuale segnato da una feroce crisi economica e sociale, il compito assegnatoci cinque anni fa di sviluppare insieme il “Progetto Comune” si è palesato come una sfida ancora più impegnativa. Eppure è stato portato avanti con passione, determinazione e competenza e si è riusciti a raggiungere importanti risultati.

Progetto Comune ha condotto il Comune di Torricella fuori dalla palude del commissariamento e del dissesto economico ed ha tracciato le “buone pratiche” per il suo sviluppo futuro.

Ci troviamo oggi di fronte alla necessità di incrementare la crescita della nostra comunità  ed assicurare una ripresa dell’occupazione  e degli investimenti, attraverso una politica amministrativa che prosegua sulla via della valorizzazione e dello sviluppo del nostro magnifico territorio. Per amministrare  il “Progetto Comune” sarà necessaria ancora una volta una progettualità in grado di dare continuità agli sforzi fatti ed ai risultati ottenuti.

Ci ricandidiamo per un secondo mandato con l’intento di completare un percorso ambizioso che permetterà al Comune di Torricella di essere annoverato tra i comuni virtuosi, un paese moderno capace di attrarre e produrre ricchezza grazie alla sua gente, al suo territorio ed alle sue antiche tradizioni.

 

Alessandro Iannelli